Azzurra Capital
- infociocia
- 11 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Azzurra Capital Management ha stipulato un accordo vincolante per l’acquisizione di una partecipazione strategica in Pasfin SPA, holding di Lucart, la holding che controlla al 100% Lucart spa, leader nella produzione di articoli in carta tissue, airlaid e carte monolucide.

L’ingresso di Azzurra Capital nella holding del Gruppo Lucart mira a supportare gli ambiziosi obiettivi di crescita e redditività del piano strategico del gruppo, mantenendo sempre un forte impegno verso la sostenibilità sociale e ambientale.
Stefano Marsaglia, Fondatore e CEO di Azzurra Capital, ha dichiarato: “Siamo estremamente onorati di essere diventati partner della famiglia Pasquini. Condividiamo pienamente gli obiettivi e le strategie per creare ulteriore valore e crescita per il Gruppo.”
Massimo Pasquini, CEO di Lucart spa, ha aggiunto: “Gli eccellenti risultati ottenuti ci consentono di guardare al futuro con grande ottimismo. Siamo certi che questa operazione sarà strategica per raggiungere obiettivi di crescita e redditività ancora più ambiziosi.”
Auguriamo a Lucart e Azzurra Capital un futuro ricco di successi e innovazioni!





Commenti